Come si integra il CRM di Terze parti
Integrare il contact center con CRM ed altri applicativi aziendali è ridurre gli errori, ottimizzare i tempo degli operatori e migliorare l’esperienza utente.
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
ContaCT Highway è la piattaforma di Contact Center all-in-one affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.
Grazie al know-how di Enghouse Italia i Clienti possono concentrarsi di più sul loro core business e preoccuparsi meno di sviluppo, integrazione, gestione e manutenzione dei sistemi. Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A. presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotto software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.
Scopri di più
ContaCT Highway