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Oh, Faq!

L’esperienza più che ventennale di Enghouse Italia ci ha permesso nel corso degli anni di raccogliere know how, esperienza ma soprattutto molte domande a cui ci fa sempre piacere rispondere.

Per aiutare tutte le aziende che si trovano a dover capire come scegliere una soluzione di contact center (indipendentemente da Enghouse), quali sono i criteri fondamentali, quali strumenti sono indispensabili per un contact center e quali best practices osservare, abbiamo costruito questo blog partendo dalle domande dei nostri clienti per cercare di rispondere a tutti quelli che si trovano o si troveranno porsi le stesse questioni.

Chi è Enghouse?

Enghouse Italy, ex Reitek S.p.A., che opera con il brand commerciale “Enghouse Interactive”, presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti software B2B, per attivita’ di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing – Vendite – Customer Service, che superino in modo costante le aspettative di Clienti e Partner.

La suite integrata ContaCT Highway è una tecnologia affidabile, flessibile e scalabile che permette di ottimizzare i processi organizzativi della gestione del contatto e recuperare efficienza operativa.

ContaCT Highway supporta ambienti On-premiseCloud o Ibridi per numerose case studies sui mercati Telco, Media, Utilities, Industria, Servizi, Finance e Outsourcing.

Enghouse Italy è una società sussidiaria di Enghouse Systems Limited, una società di software e servizi quotata alla Borsa di Toronto (TSX) con il simbolo ENGH.

Enghouse Systems è una società costantemente redditizia che cresce sia in modo organico sia attraverso l’acquisizione di aziende esperte nella gestione del contatto per obiettivi di Marketing, Vendita o Customer Service, come ad esempio Andtek, Arc, CosmoCom, CTI Group, Datapulse, IT Sonix, Presence Technology, Reitek, Survox, Syntellect, Telrex, Trio, Voxtron e Zeacom.